Nokia Lumia 900 arriva in Italia: a 599 euro

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.5

Con tecnologia DC-HSPA e velocità in download fino a 42 Mbps, ideale per la navigazione in Internet e lo streaming di contenutii, Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.5 si distingue per lo schermo AMOLED ClearBlack da 4,3 pollici

Nokia Lumia 900, il nuovo Top di gamma di Nokia con Windows Phone 7.5, sbarca in Italia a 599 euro, dopo il debutto negli USA a inizio anno. Con tecnologia DC-HSPA e velocità in download fino a 42 Mbps, ideale per la navigazione in Internet e lo streaming di contenutii, il Lumia 900, frutto della collaborazione fra Microsoft e Nokia, si distingue per lo schermo AMOLED ClearBlack da 4,3 pollici (con risoluzione 800 x 480), ad elevata leggibilità (dunque ideale per leggere gli e-book con l’app Nokia Reading), la fotocamera da 8 Megapixel con ottica Carl Zeiss e finalmente la fotocamera frontale (finora assente sulla gamma Lumia).

La Cpu è da 1,4 Ghz e la Ram disponibile è da 512 Mbyte. La batteria è stata migliorata a 1,830mAh. Nokia sta realizzando applicazioni Web dedicate alla gamma Lumia: spiccano per fruibilità le apps Nokia Drive e Music, Nokia City Lens, Nokia Reading e molte altre ancora. Ricordiamo che Microsoft ha di recente rilasciato Skype 1.0 per Windows Phone.

  • VIDEO: Nokia Lumia 900
  • Sai davvero usare il tuo smartphone? Scoprilo con un QUIZ!
  • Conosci i competitor di iPhone? Misurati con un QUIZ!

    Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.5
    Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.5
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore