Nokia Lumia 920 debutterà a novembre

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Quiz - Non perdete la rotta con il sistema Gps?

Il nuovo smartphone top di gamma di Nokia, il Lumia 920, sarà in commercio in tempo per lo shopping natalizio. Con ricarica wireless, tecnologia PureView su fotocamera da 8,7 Mp, apps esclusive come Nokia City Lens. E Windows Phone 8

Il mercato smartphone è pronto alla sfida. A novembre in Europa sarà a scaffale Nokia Lumia 920, l’ultimo top di gamma, con ricarica wireless e Windows Phone 8, del vendor finlandese. Il Nokia Lumia 920 con fotocamera dotata di tecnologia PureView, avrà sensore da 8,7 Megapixel, con apertura da f/2.0 e tecnologia Ois per stabilizzare le immagini e scattare foto in condizioni di scarsa luminosità. Con piattaforma Windows Phone 8, Nokia Lumia 920 sfrutta la ricarica wireless della batteria ed è un modello LTE (connettività 4G). La batteria a 2000mAh è la più grande che Nokia abbia mai montato.

Nokia Lumia 920 scommette su funzionalità software e apps in esclusiva. Cinemagraph per esmpio permette di elaborare fotografie con parti animate ed elementi in movimento. L’app City Lens, basata sulla realtà aumentata, consente di esplorare la città scoprendo i nomi di attività commerciali, semplicemente inquadrando una via o un palazzo, e offrendo servizi di e-commerce collegati.

I prezzi? Saranno in linea con la concorrenza top di gamma.

nokia-lumia-windows-phone-8_1

Immagine 1 di 10

Nokia Lumia 920 e 820 con Windows Phone 8

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore