Nokia Media Network abbraccia la pubblicità

Aziende

Nokia ha presentato la sua rete globale per l’advertising mobile

Nokia al Mobile World Congress non ha messo in vetrina solo gli ultimi dispositivi, ma ha anche presentato Nokia Media Network, con cui il vendor finlandese abbraccia la pubblicità. Nokia ha svelato la sua rete globale per l’advertising mobile. Nokia ha già stretto accordi con 70 editori e operator i, come Reuters, Sprint, Hearst e Discovery. Mike Baker, Vice Presidente e responsabile di Nokia Interactive ha affermato: “I maggiori brand del mondo si affidano a noi per la loro pubblicità mobile perché sanno che Nokia Media Network consente di raggiungere il pubblico più ampio e di maggior qualità attraverso la telefonia mobile e garantisce il migliore ritorno di investimento”. Il tasso di click-through medio si aggira suel 10%. Gli inserzionisti possono raggiungere circa cento milioni di utenti in tutto il mondo.

Leggi le altre notizie su Mobile World Congress su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore