Nokia N96 è in arrivo, Xperia di Sony Ericsson a fine anno

Mobility

Dopo aver tolto i veli a N79 e N85, Nokia ha iniziato le consegne del suo cellulare di punta. Invece Sony Ericsson Xperia, con Windows Mobile, uscirà a fine anno

Dopo aver tolto i veli a N79 e N85, Nokia ha iniziato le consegne del suo cellulare di punta, il modello N96. Il Nokia N96, equipaggiato con fotocamera da 5 Megapixel, Gps e ricevitore Dvb_H integrato per guardare dirette Tv, e dotato di memoria interna di 16 Gbyte, è in grado disupportare i servizi Internet Ovi e di registrare e memorizzare fino a 40 ore di video. L’N96 sarà in commercio a 719 euro .

Nokia ha anche tolto i veli a N79 e N85, un cellulare a doppio scorrimento e un candy bar, entrambi equipaggiati con WiFi, connettività Hsdpa, Gps e fotocamera da 5 Megapixel. L’N85 (a partire dall’autunno a 450 euro) ha schermo Oled da 2,6″. L’N79 (dall’autunno a 350 euro) disponde di supporto ai giochi N-Gage e ai servizi Internet (Ovi) e di terze parti, come Flickr e Youtube.

Infine, anche la concorrenza non sta a guardare : Sony Ericsson ha confermato che Xperia, il primo dispositivo del gruppo con Windows Mobile, non ritarderà, ma usciràa fine anno.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore