Nokia N96 è in vendita da 3 Italia

Mobility

L’operatore mobile lancia il Tvfonino di Nokia. Sbloccato, costa 699 euro

Nokia N96 è da oggi in vendita da 3 Italia. L’operatore mobile di H3g lancia lo smartphone di Nokia, che soprattutto si presenta come Tvfonino, dedicato alla ricezione della TV Digitale Mobile in tecnologia DVB-H. Sbloccato, costa 699 euro. Ma il Nokia N96 viene venduto anche a zero euro, se abbinato a un piano tariffario particolare: in abbonamento Zero7 o Zero8 Top oppure, in promozione fino al 31 ottobre, con una Ricaricabile con impegno ad acquistare una ricarica mensile di 30 euro.

Il Nokia N96, successore di N95, è equipaggiato con fotocamera da 5 Megapixel, schermo da 2,8 pollici, Gps e ricevitore Dvb_H integrato per guardare dirette Tv, e è dotato di memoria interna di 16 Gbyte; è in grado disupportare i servizi Internet Ovi e di registrare e memorizzare fino a 40 ore di video.

Il Tvfonino di Nokia con 3 Italia, ha una marcia in più, in quanto può godere dell’integrazione con le trasmissioni de La3 TV, la televisione digitale mobile di 3: La3 nasce dalla fusione di La3 Live e La3 Sport, per un totale di 5mila ore di programmazione che danno spazio anche agli studenti del Dams di Bologna, ai talenti musicali di MySpace, a ‘1,2,3 Cinema’, ‘1,2,3 Corto’, ‘3 Concerto’ con decine di storiche performance live, da Barry White ai Deep Purple, da Eminem a George Benson, dagli Chic ai Doors. 3 Italia ha recentemente lanciato i canali DVB-H “free” e Internet “free” (fino a 50 mbyte), in un’offerta che vuole offrire TV e Internet, in mobilita’, in un solo oggetto tascabile e personale che combina TV generalista, canali tematici, TV 2.0, social networking.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore