Nokia N97, disponibile il nuovo firmware 2.0

Dispositivi mobiliMobility

Nokia ha rilasciato la nuova versione del firmware per il modello N97: funzionalità aggiuntive e miglioramento generale del terminale. Nei negozi intanto arriva anche l’edizione mini

Nokia ha diffuso l’aggiornamento del firmware alla versione 2.0 per i Nokia N97: nuove applicazioni e miglioramenti di quelle già presenti sono alla base dell’aggiornamento. Queste le principali novità della versione 2.0: scrolling migliorato in tutte le modalità di visualizzazione dei contenuti; Ovi Maps 3.1 con mappe 3D; Nokia Messaging; Ovi Contacts, Ovi Store, VoIP integrato nelle funzionalità telefoniche; Widget di terze parti (MySpace, ESPN…); Voice UI da Vlingo.

Il nuovo firmware per i Nokia N97 può essere scaricato da http://www.nokia.com/softwareupdate direttamente sul pc e installato sul telefono tramite l’apposita Nokia PC Suite fornita in dotazione con i cellulari Nokia o scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale.

Un’altra novità riguarda la disponibilità di Nokia N97 mini nei negozi e sullo store online a partire dalla prossima settimana. Tra le caratteristiche principali lo schermo touch da 3,2 pollici inclinato, tastiera qwerty e l’home screen personalizzabile. Prezzo 529 euro.

Leggi la prova di Nokia N97 e guarda il video in anteprima di Nokia N900 .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore