Nokia Ovi Maps è 3D

ManagementMarketingNetwork

Venti aree metropolitane, comprese Firenze, Milano e Venezia, sono visibili in 3D. C’è anche l’opzione della visione panoramica a 360 gradi

Nokia aggiorna il servizio di mappe con il 3D. Adesso Nokia Ovi Mappe è 3D e sfida Google Earth. Il servizio 3D è immersivo, realistico e gratuito. Il servizio delle mappe stereoscopiche è in beta e copre 20 aree metropolitane, tra cui Firenze, Milano e Venezia. Il numero di foto 3D crescerà nel tempo.  La visione ha un dettaglio fino alla vista stradale ed offre una panoramica a 360 gradi dei percorsi cittadini. Ma l’opzione della visione panoramica a 360 gradi è attualmente disponibile solo per cinque città: Copenaghen, Helsinki, Londra, Oslo e San Francisco. Una volta scaricato il plug-in, Ovi Mappe è disponibile sia in versione Web che mobile in 180 paesi.

Di recente Nokia ha reso noto che Nokia Ovi Store è un application store con circa 40 mila Apps, a cui si aggiungono settimanalmente circa un migliaio di nuovi contenuti, e registra 5 milioni di download al giorno. Solo1 milione di dowload a settimana provengono dall’utenza italiana.

Nokia Ovi Maps 3D
Nokia Ovi Maps 3D
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore