Nokia presenta E75 e E55

Mobility

Nokia rinnova la serie E, semplificando la ricezione delle email sul telefono mobile e offrendo l’accesso alle caselle di posta elettronica di tutto il mondo. Aggiornata anche la gamma Navigator

A Barcellona Nokia aggiorna la serie E. Nokia semplifica la ricezione delle email sul proprio telefono mobile grazie ai nuovi dispositivi Nokia E75 e Nokia E55 che consentono l’accesso alle caselle e-mail di tutto il mondo con una evoluta soluzione di posta elettronica.

Nokia presenta inoltre l’ultimo nato della linea Navigator, il Nokia 6710 Navigator e il Nokia 6720 classic che, come da tradizione, garantiscono un’esperienza utente eccezionale.

Il Nokia E75 vanta una funzionalità e-mail completa grazie alla tastiera Qwerty estraibile e all ‘installazione dell’e-mail in tre semplici mosse. Inoltre è il primo dispositivo dotato di Nokia Messaging, il servizio che fornisce l’accesso ai principali account di posta elettronica, come Yahoo, Gmail e Hotmail. Mail for Exchange e IBM Lotus Notes Traveler rendono possibile l’accesso diretto a oltre il 90% delle caselle di posta aziendale. Il Nokia E55, dotato di una nuova tastiera Qwerty compatta, ha un’autonomia di standby di quasi un mese, oltre a tutte le funzionalità che ci si aspetta da uno smartphone.

Il Nokia 6710 Navigator offre tutto ciò che ci si aspetterebbe da un dispositivo GPS stand-alone, con in aggiunta i vantaggi di un dispositivo mobile convergente. La soluzione offerta dal nuovo Navigator include: la navigazione pedonale e automobilistica in tempo real e, mappe regionali complete ed elementi hardware come un tasto dedicato per la navigazione, una touch area per lo zoom e un ampio display. Un’altra novità è il Nokia 6720 classic, che offre una buona esperienza acustica, grazie alla cancellazione dei rumori e a una forma che si adatta perfettamente al viso.

Da oggi il Nokia E75 è in preorder sul Nokia online shop al prezzo d i 459 euro (Iva Inclusa).

La distribuzione del Nokia E55 è prevista per il secondo trimestre, a un prezzo stimato di 265 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Guarda le immagini di E75 e E55 su Blog Eventi .

Leggi: Nokia lancia Ovi Store: disponibile da maggio

Segui il Mobile World Congress su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore