Nokia svela il nuovo Lumia 928

AziendeMarketing
Nokia Lumia 928 con fotocamera Pureview

Nokia Lumia 928 ha adottato materiali più pregiati: racchiuso in una scocca d’alluminio, vanta uno schermo Oled. Punto di forza: la fotocamera con tecnologia PureView

Nokia toglie i veli al nuovo smartphone Lumia 928, dedicato al mercato di fascia enterprise. Il nuovo modello è equipaggiato con sistema operativo Windows Phone 8 e nuove app per la fotocamera. NokiaLumia 928, completo di tecnologia PureView per la stabilizzazione dell’immagine, lenti Carl Zeiss e componente Xenon per il flash, porta la fotocamera ad un livello elevato sugli smartphone. Il punto di forza consisterà nella fotocamera da 8.7 Megapixel, in grado di assicurare colori più saturi e messa a fuoco più precisa. Verrà venduto con Verizon Wireless, dopo il lancio con AT&T.

Nokia Lumia 928 con fotocamera Pureview
Nokia Lumia 928 con fotocamera Pureview

Il nuovo Nokia Lumia, nome in codice “Catwalk“, avrà un case in alluminio, il che segna un’evoluzione dagli attuali telefoni della famiglia Lumia. Inoltre, alcune pubblicità apparse su riviste statunitensi annunciano l’arrivo di un nuovo smartphone Nokia con Verizon e ne sottolineano le specifiche fotografiche facendo chiaro riferimento al PureView, alla stabilizzazione dell’immagine e ad obiettivi Carl Zeiss. Lumia 928, disponibile in bianco e nero, è dotato di 32GB di storage e di batteria da 2,000mAh. TheVerge scrive che Nokia sta anche preparando un Lumia da 41 Megapixel con piattaforma Windows Phone.  Lo store del sistema operativo di Microsoft ha raggiunto quota 145.000 apps.

Nokia Lumia 928

Image 1 of 4

Nokia Lumia 928

Nokia è stata sinonimo di telefonia mobile per decenni, prima di subire un duro colpo dall’avvento dei primi smartphone. Cosa sai della storia di questa azienda europea? Pensi di conoscere tutto di Nokia? Mettiti alla prova con il nostro quiz.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore