Nokia svela la beta di Nseries Pc Suite 2.0 e entra nell’advertising mobile

Mobility

Il vendor finlandese acquista Enpocket. Dettagli sulla beta del software per
smartphone. Intanto giungono le immagini in anteprima del modello di alta gamma
Nokia 8900

Dopo aver lanciato il guanto a iTunes nell’intrattenimento digitale , Nokia è sempre più attiva nel mercato dei servizi. Non solo mappe e social network mobili (Mosh), Nokia ora punta anche alla pubblicità mobile. Nokia acquista l’advertising mobile di Enpocke t, specializzata in servizi di advertising mobile. Nokia potrà così gestire la propria strategia pubblicitaria mobile. Ma le novità di Nokia non finiscono qui. Il vendor finlandese di cellulari ha rilasciato una versione preliminare della Nokia Nseries PC Suite 2.0, il software dedicato agli smartphone Nokia della Serie N (mache funziona anche con altri cellulari Nokia S60). La beta Nokia Nseries PC Suite 2.0 include l’applicazione Orb per accedere nel proprio computer ovunque attraverso il cellulare. Inoltre sono quattro i menu della Pc suite: musica (Windows Media Player, Nokia Music Manager e un link ad nseries.com/music), foto (gestione delle immagini), Internet (utilizzo del cellulare come modem, link a N-Gage, N-Series e Nokia) e Settings Nseries Update Manager, Software Updater, Content Copier, Your Feedback, Nokia PC Sync, Map Loader, Explore your device, Settings, Download!, Connection Manager, Application Manager e Get Connected Wizard. Infine stanno girando in Rete le immagini dell’evoluzione 3G del Nokia 8800 Sirocco Edition: si chiamerà Nokia 8900 .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore