Nokia X6 in pre-ordine negli Usa: a 455 dollari

Mobility

Nokia X6 debutterà con il servizio “Comes with Music”, schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici e sarà compatibile con con Nokia Ovi Maps gratuite

Nokia X6 è in pre-ordine negli Usa: al prezzo di 455 dollari. Nokia X6 debutterà con il servizio “Comes with Music”, schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici e sarà compatibile con con Nokia Ovi Maps gratuite .

Il modello 6 da 16GB ha una batteria dalla durata di 18 ore in standby e 35 in riproduzione musicale. È dotato anche di fotocamera da 5 megapixel (in grado di girare video), ha l’uscita TV-out e alcuni giochi precaricati di EA e Gameloft.

Con l’espansione in Medio Oriente,Comes With Music è presente in 27 Paes i. I possessori di un telefono Comes With Music possono scaricare gratuitamente tutta la musica che desiderano e tenerla per sempre, a differenza di quanto avviene con altri servizi musicali on-line. Le tracce scaricate à la carte da Ovi Music sono DRM-free (in Italia Ovi Music arriverà prossimamente).

Ovi Music è presente in 33 Paesi. Un utente medio scarica nelle prime settimane di utilizzo del servizio 500 tracce gratuite (pari a circa 450 euro se scaricate da iTunes). Oltre 9 milioni sono le tracce presenti nel catalogo Ovi Music.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore