Non solo 3D per Lg

Aziende

Al Ces Lg ha presentato Tv 3D, Tv mobile digitale, il primo cellulare con Moorestown, Skype in Tv e molte anteprime di cellulari

Lg non ha messo in vetrina al Ces solo Tv 3D e Tv digitale mobile. Con Intel, nel corso del keynote del Ceo di Intel, Paul Otellini, ha dato dimostrazione del primo super-smartphone con Moorestown: modello GW990 è dotato della piattaforma basata su Atom e arriverà nella seconda metà dell’anno.

Nell’ambito delle Tv, Lg porterà sul mercato i primi modelli di Lcd a 480Hz e Tv Full Led con la gamma Tv Infinia Hd: LE9500 sarà spesso solo 8,5 millimetri, e i primi modelli 3D per gli Usa saranno da 55 e 47 pollici. Lg punta ad aumentare la propria quota nel mercato globale degli Lcd al 15% quest’anno, dall’11% dello scorso anno, incrementando le vendite del 54%.

Inoltre Lg ha fatto toccare con mano Lg Rumor Touch e Lotus Elite.

Infine Lg scommette sulla Mobile Tv digitale: anche in mobilità potremo vedere film e video in alta definizione grazie a cellulari e lettori Dvd dotati di un chip destinato a ricevere il segnale della televisione digitale.

Segui Ces 2010 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore