Non solo moda per Alcatel

Mobility

Alcatel spazia dai cellulari Miss Sixty per giovanissime ai modelli Crystal, luccicanti di Swarovsky, fino alle coloratissime chiavette Internet

Alcatel gioca la carta del glamour, spaziando dai cellulari Miss Sixt y per giovanissime ai modelli Crystal, luccicanti di Swarovsky, fino alle coloratissime chiavette Internet.

Alcatel presenta Crystal, il cellulare realizzato con Crystallized- Swarovski Elements applicati sulla superficie ed è arricchito da dettagli cromati che lo rendono ancora più luccicante: in versione essential costa 99 euro, in versione premium 129 euro.

La ColourMANIA di ALCATEL mobile phones contagia il Web con la nuova Internet Key Alcatel Design Collection: la linea d i chiavette USB HSUPA colorate che permettono di navigare in Internet dal proprio computer in maniera facile e veloce alla velocità di 7 .2 Mbps in download e 2Mpbs in upload. Al prezzoi di 89 euro (Iva inclusa). Le nuove Internet Key nei design Crystalflower, i cui cristalli Swarovski riprendono il disegno di un fiore, e Crystaldrops che ricordano invece le gocce d’acqua, sono disponibili solo per Wind nelle versioni bianca e blu: al prezzo di 99 euro.

Il modello di gamma della nuova collezione mobile di Alcatel, è costituito dai cellulari Miss Sixty per giovanissime: dotato di fotocamera da 1.3 megapixe l, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0, il nuovo telefono cellulare si distingue per dettagli metallici dorati che impreziosiscono il video e la tastiera. Caratterizzato da un display TFT a 65000 colori, Miss Sixty Mobile è disponibile nelle tonalità di moda: rosso, viola, rosa e bianco&oro dai riflessi cromati per un ritorno allo stile Eighties. Il kit Essential al prezzo indicativo di 99,00 euro e il Kit Premium al prezzo indicativo di 129,00 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore