Norad è l’app che traccia il viaggio di Babbo Natale

AziendeManagementNetwork
Tariffe telefonia di Natale

Norad è l’app che traccia il viaggio della slitta di Santa Claus nella notte della vigilia di Natale. Dopo iOS e Android, arriva la versione per Windows 8

L’ultima app rilasciata per Windows 8 èNORAD Tracks Santa. Il North American Aerospace Defense Command (NORAD) da 57 anni, nel rispetto della tradizione di Natale, permette di tracciare il viaggio di Babbo Natale la notte del 24 dicembre, per consentire ai bambini di conoscere a che ora esatta Santa Claus consegnerà sotto l’albero i loro regali natalizi. Analoghe apps si scaricano per iOS da App Store e per Android da Google Play; l’app consente anche di giocare e guardare video.

L’app è gratuita, ma i bambini possono anche visitare il sito www.noradsanta.org, chiamare al numero 1-877-HI-NORAD, o inviare un’email all’account noradtrackssanta@outlook.com. L’anno scorso l’hotline di Norad ricevette 102,000 chiamate e vennero spediti 7.700 messaggi di posta elettronica. Circa 1200 volontari si occupano del progetto, per mantenere la magia del Natale.

L'app di Norad è in dowload anche per Windows 8 @ shutterstock
L’app di Norad è in dowload anche per Windows 8
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore