Norman entra nella sicurezza integrata

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Norman Security Suite sposa il concetto della protezione totale

Con l’introduzione della propria soluzione di sicurezza informatica di nuova generazione, Norman Security Suite, l’azienda norvegese va verso la protezione totale.

Norman Security Suite offre meccanismi avanzati contro le minacce via Internet e è una soluzione di sicurezza integrata, composta da un Personal Firewall, da un sistema di controllo dei genitori (Parental Control) e da strumenti di protezione da virus, worm, Cavalli di Troia, spyware e da altre forme di programmi potenzialmente dannosi per l’utente e per il computer.

Tutti i componenti della nuova suite di programmi di sicurezza sono stati notevolmente migliorati rispetto alle versioni precedenti.

La tecnologia SandBox, che consente al computer di prevenire l’attacco di virus, spyware e malware nuovi e sconosciuti, è un elemento fondamentale di Norman Security Suite.

La sorveglianza del traffico impedisce i dirottamenti e gli attacchi in botnet da parte di intrusi. La suite riconosce, blocca e rimuove programmi indesiderati quali virus, worm, cavalli di Troia e altre tipologie di codici distruttivi che mettono a rischio la privacy o l’identità oppure riducono le prestazion i del computer.

La soluzione è ottimizzata per Windows 2000, Windows Vista e Windows XP. È possibile acquistare Norman Security Suite via Internet attraverso il sito Web dell’azienda oppure da uno dei centinaia di partner che compongono il canale di vendita indiretto di Norman in Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore