Nortel più vicina alle Pmi

NetworkReti e infrastrutture

Con il Partner assurance contract, Nortel intende fornire un miglior livello
di assistenza alle piccole medie imprese.

Il nuovo contratto amplia la gamma di servizi offerti da Nortel ai partner di canale dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Il Partner assurance contract (Pac) è una iniziativa appositamente studiata per offrire supporto ai partner che si rivolgono alle imprese di piccole e medie dimensioni. Il programma prevede che il partner, con il supporto dell’infrastruttura tecnica di Nortel, mediante il portale della società eServices, offra ai clienti assistenza diretta. Una volta che il partner aderisce al contratto, potrà avere accesso a una serie di servizi, tra cui assistenza tecnica (voce e online), patch software e documentazione tecnica. E’ previsto un costo di 2.350 euro per il primo anno e di 3.900 euro per i successivi. Al Pac possono aderire tutti i partner che fanno già parte del Smb Accelerate Partner Programme. Il nuovo contratto prevede una serie di ulteriori contratti legati a servizi di manutenzione rivolti all’utente finale, che coprono tutti i prodotti compresi nel portafoglio Nortel per le Pmi. Questi contratti possono essere acquistati presso i distributori Nortel. ??Con l’aggiunta di soluzioni e servizi che offrono maggior valore per il mercato medio, i nostri partner potranno trarre vantaggio dall’offerta delle tecnologie e dei servizi correlati – ha dichiarato David Millett, director, business development and marketing Emea Services di Nortel – stiamo consentendo ai partner di aumentare la fidelizzazione del cliente, contribuendo al tempo stesso alla crescita del loro business?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore