Norton 360 in versione beta

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Il servizio all-in-one per la sicurezza degli utenti privati integra la
protezione delle transazioni on line con tecnologie per la sicurezza del Pc, il
backup e la sincronizzazione

E’ disponibile in versione di test il servizio per la sicurezza Norton 360 di Symantec che integra le tecnologie per la sicurezza e la sincronizzazione dei Pc a nuove funzionalità per il backup automatico e la protezione delle transazioni on line. Il servizio contribuisce a difendere gli utenti dalle minacce di Internet, dalle truffe on line e dal furto d’identità, proteggendo allo stesso tempo documenti importanti, foto e musica attraverso la funzionalità di backup automatico e restore on line. Rendendo disponibile la versione beta, Symantec vuole raccogliere il riscontro degli utenti per poter apportare le ultime modifiche prima del lancio formale del prodotto.

L’utente non viene disturbato da continui avvisi, perché Norton 360 risolve automaticamente e silenziosamente la maggior parte delle criticità relative a sicurezza, back-up e sincronizzazione dei Pc in background. Norton 360 fornisce inoltre un’assistenza gratuita attraverso un servizio di e-mail incorporato e una chat online, che saranno attive anche durante il periodo beta.

La versione beta gratuita di Norton 360 può essere scaricata da http://www.symantec.com/norton360beta . La versione finale di Norton 360 sarà distribuita a partire dalla prossima primavera in diverse lingue e Paesi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore