Notebook in fibra di carbonio

Aziende

Con VAIO Serie SZ Sony propone notebook che usano materiali e tecnologie d’avanguardia assicurando leggerezza, potenza e un design pulito e accattivante

I nuovi notebook VAIO Serie SZ (4 modelli) sono stati pensati per soddisfare le esigenze dei professionisti sempre in movimento. La loro carrozzeria in fibra di carbonio gli conferisce un’eccezionale robustezza senza aumentarne il peso (i modeli di punta pesano solo 1,69 kg). Sono dotati di una nuova generazione di schermi X-black LCD, ancora più luminosi e sottili rispetto al passato per offrire immagini di grande impatto visivo. Con l’innovativo “Stamina Mode” si può disporre di tutta la potenza della grafica 3D solo quando serve, con conseguente risparmio della batteria nelle altre condizioni d’uso. Montano un processore dual-core con ottime prestazioni e hanno il sistema di riconoscimento delle impronte digitali e il Trusted Platform Module (TPM), che assicura l’inviolabilità e la sicurezza dei dati registrati.

In termini di produttività personale e di capacità di comunicazione, la Serie SZ non teme confronti: con una telecamera integrata e un microfono permettono connessioni audio e video con il mondo, utilizzando la rete aziendale o Internet, e la presenza del Bluetooth e del Wi-Fi permette di sfruttare i vantaggi della scomparsa dei cavi nell’utilizzo del portatile sia dentro che fuori l’ufficio. Come tutti i notebook Sony VAIO, anche la nuova Serie SZ viene commercializzata con una completa suite di software in grado di risolvere gran parte delle necessità applicative. Questa include il pacchetto “Adobe Software Inside”, che comprende i più recenti prodotti Adobe, tra cui Adobe Photoshop Elements 4, Adobe Premiere Elements 2 e Adobe Acrobat Elements 7.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore