NOVITA’ – Symantec lancia Norton Internet Security e Norton AntiVirus 2011

ManagementSicurezza

Norton coniuga velocità con livello di rilevamento delle minacce online. Norton Power Eraser è gratuito. Norton Bootable Recovery Tool agisce quando il sistema è così gravemente infettato da un malware da rendere impossibile l’avvio o l’installazione di un software di sicurezza

Symantec scaglia Norton AntiVirus e Norton Internet Security 2011 contro il cyber crimine, di cui sono vittime 6 utenti su 10. Con il massimo punteggio (100), in un nuovo test indipendente condotto dai Dennis Labs, i prodotti Norton 2011 puntano su sicurezza e leggerezza. Nasce, inoltre, Norton Power Eraser, uno strumento gratuito studiato per rilevare ed eliminare le finte applicazioni antivirus o “scareware”.

Per il secondo anno consecutivo, Norton si è classificato primo nelle prove di rilevamento delle minacce ed è stato l’unico a ottenere un punteggio di 100 per la protezione. La prova di Dennis Labs ha ottenuto la  conformità del 100% dalla Anti-Malware Testing Standards Organization (AMTSO). In altre prove condotte da AV-Test.org, Norton 2011 è risultato il primo tra le 12 soluzioni per la sicurezza dei concorrenti in termini di rilevamento e rimedio alle minacce. Anche nei test di AV-Comparatives ha ottenuto punteggio pieno.

Oggi i criminali informatici sono sempre più organizzati. Di conseguenza i consumatori hanno bisogno della migliore protezione possibile per poter navigare in sicurezza,” ha affermato Silvia Signorelli, Consumer Product Marketing Manager , Symantec Italia. “I prodotti Norton 2011 offrono la massima qualità mai raggiunta e la protezione più completa disponibile sul mercato, grazie anche agli strumenti supplementari a valore aggiunto che proteggono gli utenti dalle minacce in continua evoluzione.”

Ecco le funzionalità avanzate dei prodotti Norton 2011: Reputation Based Security; System Insight 2.0 con i nuovi Proactive Performance Alerts; Download Insight 2.0; Sobnar 3; Norton Bootable Recovery Tool . Vediamole passo a passo.

Norton Internet Security e Norton AntiVirus 2011
Norton Internet Security e Norton AntiVirus 2011
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore