NOVITÀ – Acer Iconia Tab A110, professione 7 pollici

Dispositivi mobiliMobile OsMobilityWorkspace

Equipaggiato con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, Acer Iconia Tab A110 è un tablet da 7 pollici, ideale per la mobilità

Con uno schermo da 7 pollici e un peso inferiore ai 390 grammi, Acer Iconia Tab A110 è un tablet compatto, che si può comodamente tenere con una mano, per navigare sul Web, sfruttare applicazioni multimediali, controllare l’email, il profilo su Facebook, inviare Tweet e lavorare. Con dimensioni perfette per stare in tasca o in una borsa, l’ICONIA TAB A110, motorizzato con processore quad-core Nvidia Tegra 3, è equipaggiato con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, permette di accedere alle apps preferite e ai widget ridimensionabili che in automatico si adattano allo spazio disponibile sullo schermo. I contenuti sono aggiornati dinamicamente in base alla visualizzazione e, quando c’è sufficiente spazio, la grafica cambia per introdurre nuove funzionalità. È completo di fotocamera frontale da 2 Megapixel per effettuare video chat.

La presa HDMI permette di visualizzare i vostri film sullo schermo di un televisore. È possibile connettere altri dispositivi: fotocameratastieramouse o gamepad, tramite la porta Micro USB. La memoria è espandibile con schede Micro-SD fino a 32 GB.

L’ecosistema di Google Mobile è al gran completo, a portata di dita: sono precaricati Gmail, Google+, Maps, Messenger, Play Store, Talk, YouTube eccetera.  L’Acer ICONIA TAB A110 è dotato di Google Current, l’app che permette di accedere facilmente ai principali blog e a centinaia di riviste online, tra cui molte gratuite, per sfogliarle anche offline.

acer-iconia-tab-a110

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore