NOVITÀ – Con Samsung Omnia M l’intrattenimento è mobile

MobilityWorkspace
Samsung Omnia M

Samsung Omnia M scommette sulla vita social e su un design compatto. Vanta un ampio display Super AMOLED da 4 pollici antiriflesso

L’ultimo Windows Phone di casa Samsung è uno smartphone dal design compatto e dalle linee ricercate, con schermo Super AMOLED da 4 pollici. È Samsung Omnia M (modello GT-I8350), uno smartphone basato sulla versione più recente del sistema operativo Windows Phone, votato alla multimedialità e corredato di un’ampia gamma di opzioni di connettività social. Samsung Omnia M è lo smartphone ideale per vivere al meglio il divertimento mobile, condividere i contenuti preferiti e rimanere in contatto con amici e parenti.

Equipaggiato con un chip da 1GHz, e caratterizzato da un design minimalista e compatto, si distingue per il case ergonomico sagomato, che garantisce una comoda presa, e vanta un ampio display Super AMOLED da 4 pollici antiriflesso per migliorare l’esperienza visiva. Lo schermo consente di visualizzare messaggi e contenuti multimediali e web con colori vividi e brillanti, anche in condizioni di luce diurna, senza incidere sulla batteria.

Samsung Omnia M scommette sulla vita social. Basta scaricare Family Story, il nuovo network familiare basato sul cloud Samsung, per  condividere messaggi, presentazioni, foto e video con la propria famiglia su una bacheca virtuale condivisa con altri dispositivi Samsung. Il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON collega inoltre tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un’unica community, offrendo un servizio di messaggistica istantanea e chat di gruppo di semplice utilizzo, per condividere in real time testi, immagini e animazioni.

Con Samsung AllShare è possibile riprodurre film, giochi o di fruire qualsiasi altro contenuto dal proprio Omnia M alla TV. Music Hub offre una funzionalità Smart DJ che genera in automatico delle playlist in base alle preferenze dell’utente, mentre i più creativi possono modificare e condividere in tutta semplicità le proprie foto con Photo Studio. Per il cloud, SkyDrive offre inoltre 7GB di archiviazione online gratuita di facile accesso, per archiviare e condividere foto, video, documenti Office e appunti OneNote.

People Hub di Windows Phone raccoglie tutti i messaggi e i contatti dell’utente in un uonic portale, sincronizzandoli istantaneamente con Windows Live, Facebook, Twitter e LinkedIn, per essere sempre connessi e aggiornati al proprio mondo virtuale. Omnia M integra anche la funzionalità di videochiamata Samsung, per effettuare video-chat istantanee tramite la fotocamera frontale e un’alta qualità audio. Infine, Samsung Omnia M punta sull’esperienza Xbox: permette di accedere al proprio profilo, ai giochi preferiti, alle classifiche, ai risultati di gioco, agli obiettivi e al proprio avatar su Xbox LIVE direttamente dallo smartphone.

Samsung Omnia M
Samsung Omnia M
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore