NOVITA’ – Corel all’ultimo fotoritocco

Management

Corel PaintShop Photo Pro X3 Ultimate è già disponibile. Fiori all’occhiello: Incomedia WebSite X5 Special Edition, Corel KPT Collection e Corel Painter Essentials 4. Caratteristiche e prezzi

Corel presenta la versione Ultimate di fotoritocco. Il pacchetto si chiama Corel PaintShop Photo Pro X3 Ultimate ed è disponibile da ora. La nuova raccolta di software per il fotoritocco coniuga la potenza di Corel PaintShop Photo Pro X3 e nuovi tool dedicati agli appassionati di fotografia per realizzare con semplicità foto di aspetto professionale, siti Web personalizzati, effetti fotografici e pitture digitali.

La nuova edizione Ultimate aggiorna PaintShop Photo Pro X3, con prestazioni migliorate e una selezione di software complementari che espandono le possibilità creative di ogni fotografo. Fra questi: Incomedia WebSite X5 Special Edition (un software di creazione di contenuti per il Web che consente di progettare, realizzare e pubblicare facilmente un sito Web in soli cinque passaggi); Corel KPT Collection (filtri per effetti fotografici); e Corel Painter Essentials 4 (per disegnare, dipingere e creare fotopitture).

Chi acquista la versione in scatola di Ultimate avrà a disposizione anche un manuale dell’utente stampato, che li aiuterà a sfruttare appieno PaintShop Photo Pro.

Strumenti e risorse contenuti in Corel PaintShop Photo Pro X3 Ultimate forniscono tante opzioni di editing e condivisione in più. Gli utenti possono modificare le foto, trasformarle in opere e condividerle in album stampati e creazioni web. Per esempio un appassionato di cucina può modificare e combinare foto e testo per realizzare un libro di ricette personalizzato con i propri piatti preferiti e scegliere poi tra oltre 1400 modelli e opzioni per creare un sito Web o un blog in cui pubblicare e condividere le proprie creazioni online in soli cinque passaggi. Ecco i punti di forza del nuovo software di Corel.

Corel
Corel PaintShop Photo Pro X3 Ultimate
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore