NOVITA’- F-Secure Internet Security 2011 protegge i contenuti digitali degli utenti online

ManagementSicurezza

Per F-Secure garantire la sicurezza in Internet significa non solo sviluppare tecnologie per combattere le minacce online, ma anche proteggere le persone e i loro contenuti digitali insostituibili

Da una recente indagine commissionata da F-Secure risulta che il 49% degli intervistati ha dichiarato di aver subito attacchi malware negli ultimi 12 mesi, identificati e bloccati dal software di sicurezza installato, ma che hanno messo in allarme gli utenti. Infatti una quantità sempre maggiore di dati personali è salvata in digitale nei computer. F-Secure Internet Security 2011 è il software di sicurezza per il mercato consumer, semplice d’uso e dotato di funzionalità per la lotta al malware.
Poco intrusivo, F-Secure Internet Security 2011 richiede l’attenzione dell’utente solo in caso di reale necessità. L’interfaccia è semplice e l’installazione comoda: diversi componenti del prodotto inoltre possono essere attivati o disattivati con un semplice click. Il supporto telefonico e via e-mail gratuito è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La protezione è multi-livello e contro tutti gli attacchi malware, sia che prendano di mira il browser, il file system o che cerchino di invogliare gli utenti a cliccare su link e allegati maligni.

La tecnologia di F-Secure in modalità cloud è in grado di archiviare un numero illimitato di dati su tutti i file Internet. F-Secure Internet Security 2011 è in grado di accedere al cloud nel giro di pochi millesimi di secondo per mettere sotto la lente i file sospetti, assicurando una capacità di identificazione del malware e una protezione in tempo reale degli utenti più accurata. Vediamo le caratteristiche di punta del software di F-Secure.

L'nterfaccia di F-Secure Internet Security 2011 è semplice e pulita
L'nterfaccia di F-Secure Internet Security 2011 è semplice e pulita
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore