NOVITÀ – HTC Desire C con Beats Audio

CloudMobile OsMobilityWorkspace
HTC Desire C con Beats Audio e il cloud di Dropbox

HTC Desire C è lo smartphone con la tecnologia Beats Audio per ascoltare musica ad alta fedeltà. L’integrazione con Dropbox offre 25 GB di memoria on line gratuita

La gamma HTC One si arricchisce del nuovo smartphone HTC Desire C. L’integrazione con Beats Audio rende lo smartphone HTC Desire C di alta qualità ma accessibile, dedicato all’ascolto di musica esattamente come l’artista l’ha concepita. Il nuovo smartphone di HTC, racchiuso in una resistente cornice di metallo, consente inoltre di gestire con facilità la vita lavorativa e personale, condividendo i momenti salienti. Disponibile nei colori bianco e nero, si contraddistingue per l’interfaccia HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0 (Ice Cream Sandwich). HTC Desire C è ideale come primo smartphone, ma soddisfa anche gli utenti di smartphone che vogliono cambiare modello. HTC Desire C unisce una potente batteria con l’accesso a migliaia di applicazioni, giochi, brani musicali e film, disponibili via Google Play, che spaziano dall’intrattenimento alla professione.

Il suono ad alta fedeltà è la caratteristica principale di HTC Desire C: ascoltare musica con Beats Audio, integrata in un hardware ad hoc, regala la pecezione di essere in uno studio d’incisione, offrendo un’esperienza audio ricca e nitida agli utenti, sia che stiano ascoltando musica sia che stiano giocando. Sotto il profilo hardware, HTC Desire C vanta un altoparlante con micro fori per chiamate dal suono pulito, un display con hyper-viewing angle e fotocamera in metallo incastonata: “Ascoltare musica è uno dei principali motivi  per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, sostiene Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.

Il display da 3.5 pollici HVGA mostra colori vivaci per semplificare la navigazione in Internet, la visione di foto e la comunicazione con  amici e famiglia. Condividere le proprie esperienze sui social network è immediato: consente infatti di postare ogni istante, pochi secondi dopo averlo immortalato grazie alla fotocamera da 5 Megapixel. L’integrazione con Dropbox offre 25 GB di memoria on line gratuita, assicurando la possibilità di un back-up sicuro, di esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o archiviati nel cloud.

HTC Desire C con Beats Audio e il cloud di Dropbox
HTC Desire C con Beats Audio e il cloud di Dropbox
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore