NOVITA’ – Il tocco di BlackBerry Bold 9900 e 9930

MobilityWorkspace

Più sottili, i nuovi Blackberry Bold sono dotati di una struttura in acciaio inossidabile lucido, rivestiti sul retro in fibra di vetro. Le novità consistono nell’integrazione del touchscreen capacitivo, nella piattaforma BlackBerry 7 e nella tecnologia NFC

Research In Motion (RIM) ha presentato due nuovi smartphone BlackBerry Bold: il BlackBerry Bold 9900 e il BlackBerry Bold 9930, rinnovati nel design e nella piattaforma. Saranno disponibili dall’estate. Infatti i nuovi BlackBerry Bold integrano la tastiera BlackBerry con un touch screen capacitivo ad alta risoluzione. Altra novità è il  nuovo sistema operativo BlackBerry 7.

I nuovi smartphone BlackBerry Bold 9900 e 9930 sono stati realizzati con materiali pregiati con le finiture tipiche della linea BlackBerry Bold. Dotati di  scocca luminosa, hanno una struttura in acciaio inossidabile lucido, rivestiti sul retro in fibra di vetro. Sono i BlackBerry più sottili finora prodotti (larghezza: 10.5 mm).

Equipaggiati con processore a 1.2 GHz, si contraddistinguuono per il touch-screen Liquid Graphics e l’accesso ad altà velocità alle reti 4G HSPA+ wide area wireless networks.
Il touch-screen Liquid Graphics, grazie al BlackBerry 7, fornisce una prestazione fluida e veloce, ricerca Internet, elaborazione di immagini e video e giochi dalla grafica elevata. La prestazione raggiunge i 60 frame al secondo con risposta istantanea UI ai comandi. Liquid Graphics, responsiva ad ogni tocco, fornisce agli utenti un’immersione nelle immagini. Gli smartphone sono dotati di display ottimizzati con grafica a 287 dpi.
La nuova piattaforma inoltre supporta le reti 4G; il BlackBerry Bold 9900 supporta la connettività HSPA+ mentre il BlackBerry Bold 9930 supporta CDMA EV-DO Rev. A e il roaming globale HSPA+ sulle reti GSM/UMTS.

Gli smartphone BlackBerry Bold 9900 e 9930 includono un sistema integrato di supporto NFC (Near Field Comunications), una nuova tecnologia che permetterà di accoppiare il BlackBerry Bold ad un accessorio o leggere informazioni e link web da smart tag semplicemente avvicinando il BlackBerry Bold a un sensore NFC (come quelle contenute negli smart poster).

Blackberry Bold 9900
Blackberry Bold 9900 con il nuovo Blackberry Os 7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore