Novità importanti per Worry-Free Security Solutions

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Trend Micro porta nuovi livelli di sicurezza verso la piccola e media impresa e i siti di e-commerce

Introdotta sul mercato per la prima volta più di quattro anni fa, l’offerta Worry-Free Security Solutions di Trend Micro si rinnova. In particolare, la linea Worry-Free Business Security 5.0, progettata per le piccole realtà aziendali, e la prima soluzione per la sicurezza eCommerce sviluppata da Trend Micro, Worry-Free SecureSite ed erogata tramite un abbonamento fornito in hosting, nascono dall’impegno della società nella messa a punto di soluzioni più sicure, più intelligenti e più semplici; un’offerta particolarmente adatta a rispondere alle esigenze delle imprese di piccole dimensioni in termini di tutela degli asset, delle informazioni dei clienti e della reputazione aziendale.

Oltre alla protezione convenzionale contro spyware, virus, spam, phishing e contenuti Web pericolosi, queste soluzioni potenziate offrono funzionalità create, non solo per affrontare le mutevoli minacce veicolate dal Web e dalla posta elettronica, ma anche i cambiamenti nel modo in cui gli utenti lavorano oggi. Le declinazioni disponibili della suite Worry-Free Business Security 5.0 prevedono una modalità Standard, ideale per le aziende che dispongono di server e PcMicrosoft e che richiedono una soluzione installata e gestita centralmente e una Advanced, che offre la stessa protezione endpoint della release Standard con una sicurezza aggiuntiva per la messaggistica, indicata per ambienti con Pc, server e mail server Exchange (versione standalone o unita a Microsoft Small Business Server).

Worry-Free Business Security 5.0, certificato per Windows Vista, è già disponibile in lingua inglese mentre la versione in italiano sarà disponibile dal 21 luglio 2008. Con Worry-Free Remote Manager i partner di canale potranno continuare a gestire più clienti Worry-Free Security da qualsiasi postazione utilizzando Trend Micro Worry-Free Remote Manager, una sicura console Web in hosting che permette ai piccoli reseller di aumentare la redditività riducendo i costi di servizio al cliente man mano che l’attività cresce. SecureSite è progettata per i retailer online per i quali profitti e reputazione del brand sono aspetti strettamente correlati alla sicurezza del sito Web. In qualità di servizio fornito in hosting, Worry-Free SecureSite protegge i clienti online dagli hacker sempre pronti a sottrarre numeri di carte di credito, password e altre rilevanti informazioni digitali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore