NOVITÀ – Nikon D3200, la fotocamera full HD per condividere

AccessoriWorkspace
Nikon D3200 la Reflex full HD per condividere

La nuova reflex digitale Nikon D3200 scommette su ripresa video in full HD, consente di condividere immediatamente immagini di alta qualità e filmat

Ritratti con un bell’effetto sfocato sullo sfondo o immagini nitide di soggetti in movimento, sono la sua specialità. Forte dei suoi 24,2 megapixel, la Nikon D3200 realizza immagini ricche di dettagli, mentre EXPEED 3 è il nuovo potente processore Nikon di elaborazione delle immagini che assicura alta velocità e consente di realizzare immagini e videoaratterizzati da una fedele riproduzione dei colori.  La nuova reflex digitale Nikon D3200 scommette su ripresa video in full HD, consente di condividere immediatamente immagini di alta qualità e filmati. Permette di condividere quanto realizzato con amici e parenti grazie all’adattatore wireless Nikon WU-1a.

La gamma ISO, estendibile da 100 a 6400 ed espandibile a 12.800 equivalenti, consente di scattare fotografie nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il sistema di autofocus ad alta precisione da 11 punti garantisce che tutto sia a fuoco ed è in grado di realizzare immagini a fuoco anche se la posizione del soggetto è decentrata o cambia all’improvviso, come succede con i bambini. Con una velocità di scatto di 4 fotogrammi al secondo, la D3200 può catturare anche i soggetti che si muovono rapidamente. La Nikon D3200 è anche dotata del modo guida di ultima generazione, che mostra all’utente l’intero processo passo dopo passo, per adottare le opzioni più creative e per sfruttare tutte le potenzialità. La funzione Immagini guida “Assist Images”che si attiva in parallelo, sfrutta esempi visivi per supportare il fotografo a ottenere lo scatto desiderato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore