NOVITA’ – Nokia C7 è dedicato ai social network

MobilityWorkspace

Nokia C7 è in preordine. Punte di diamante dello smartphone dedicato a Facebook e Twitter sono: la fotocamera da 8 Megapixel; lo schermo Amoled da 3,5 pollici; il ClearBlack Display

Nokia C7, basato sulla nuova piattaforma Symbian 3, è lo smartphone dedicato agli appassionati di social network che anche fuori dalla rete abbinano stile e ultime tendenze. Il C7 è l’evoluzione del C6, il social-fonino di Nokia, con ampio touchscreen e piattaforma Symbian. Punti di forza del C7 sono la fotocamera da 8 Megapixel; lo schermo AMOLED da 3,5 pollici; il ClearBlack Display (CBD – che rende il nero “più nero” e i colori più luminosi); la possibilità di registrare video alla risoluzione di 720p; funzionalità di “social network” (Facebook, Twitter oltre a Gmail e Yahoo! mail). Con rifiniture in acciaio inossidabile, vetro e bordi arrotondati, il touchscreen è di tipo capacitivo (640×360 pixel).

Il nuovo Nokia C7 consente di visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale dei social network più importanti come, ad esempio, Facebook e Twitter e di scaricare le email da account come Yahoo! o Gmail direttamente sull’homescreen. Dotato di 8 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel è completa di flash dual LED capace di registrare video ad alta definizione 720p. È corredato di radio FM, jack standard da 3.5 mm e una batteria di 1200 mAh BL-5K che assicura un’autonomia di 9,5 ore in conversazione o 23 giorni in standby.

Il Nokia C7 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine del mese di ottobre al prezzo di vendita di 419 euro (tasse incluse). Prenotabile su Nokia Online Shop e in tutti i Nokia Store.

Nokia C7
Nokia C7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore