NOVITÀ – Notebook e stampanti di Hp a misura di PMI

LaptopMobilityWorkspace
HP ProBook 400 per le PMI

Le soluzioni Notebook e stampa di Hp dedicati alle PMI che devono bilanciare le esigenze aziendali con prestazioni, qualità e design

Hp offre alle PMI i notebook aziendali serie HP ProBook 400, batteria a lunga durata, sicurezza, design eleganto ma robusto; i notebook aziendali serie HP 200, che coniugano multimedialità con connettività; gli scanner a foglio HP Scanjet e le stampanti HP LaserJet e HP Officejet, per gestire in modo proattivo l’ecosistema di imaging e stampa risparmiando tempo e denaro.

La serie HP ProBook 400 si compone di quattro affidabili notebook PMI progettati per salvare i budget. Sono prodotti efficienti, disponibili con schermi da 17,3 pollici di diagonale, 15,6 pollici o 13,3 pollici. Equipaggiata con potenti processori Intel e AMD, la nuova serie HP ProBook 400 è fino al 36% più sottile e al 18% più leggero rispetto ai notebook di generazione precedente. La scocca adotta dettagli ricorrenti nella piattaforma PC e nelle soluzioni di stampa HP. Produttività e durabilità sono delegati ai dischi opzionali allo stato solido (SSD), alle opzioni di connettività tra cui WWAN 4G e la sicurezza è affidata a HP Client Security. Predisposti per Skype, i laptop offrono tecnologia DTS Sound+ e sono ampiamete corredati di funzionalità per audio e videoconferenza di altissima qualità.

I notebook HP serie 200, disponibili con schermo da 15,6 pollici, offrono vasta gamma di funzionalità wireless e una selezione di potenti processori Intel e AMD. Racchiusi in scocca robusta, per essere protetti in qualunque circostanza, sono ideali nella formazione, nelle presentazioni commerciali. La serie HP 200 è configurata per la multimedialità, con software e funzionalità preinstallate: il Pc si può connettere a schermi HD di dimensioni più grandi tramite la porta HDMI, mentre l‘altoparlante Altec Lansing garantisce un’elevata esperienza di ascolto. I notebook serie HP ProBook 400 e HP 200, a scaffale nella regione EMEA da maggio, hanno prezzi che partono da 369 euro (della serie HP 200) a 399 euro (HP ProBook 400).

HP ProBook 400 per le PMI
HP ProBook 400 per le PMI

Le soluzioni di imaging e stampa HP, che riuniscono efficienza, convenienza e gestibilità, presentano la serie di stampanti multifunzione HP LaserJet Pro MFP M521, veloci e affidabili, sono studiate per consentire all’azienda di soddisfare in un baleno le richieste dei clienti e del mercato. I dispositivi MFP, inoltre, consentono la stampa in movimento a partire da smartphone o tablet grazie alla tecnologia HP ePrint, AirPrint e DirectPrint.
Le stampanti HP LaserJet Enterprise M725 sono di classe enterprise: offrono stampa protetta in grandi volumi su una gamma di formati carta (fino ad A3) e funzionalità di imaging a un prezzo di acquisizione contenuto.
Lo scanner a foglio HP Scanjet Pro 3000 s2, intuitivo poco ingombrante, intelligente e compatto, produce risultati nitidi e puliti con una varietà di piattaforme.
Le stampanti HP Officejet Pro 251dw e HP Officejet Pro 276dw MFP tagliano il costo per pagina della stampa professionale fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser e possono essere integrate facilmente nelle infrastrutture IT esistenti sfruttando soluzioni ottimizzate per la gestibilità e il workflow.
La stampante HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One permette alle aziende di realizzare internamente lavori di stampa di grande formato contenendo i prezzi. I dispositivi serie HP LaserJet Pro MFP M521, le stampanti HP LaserJet Enterprise M725 e gli scanner a foglio HP Scanjet Pro 3000 s2 sono già disponibili in tutto il mondo. La stampante HP Officejet Pro 251dw e la stampante multifunzione HP Officejet Pro 276dw MFPsono già disponibili nella regione EMEA, mentre la stampante per grandi formati HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One potrà essere acquistata dall’inizio di agosto.

Hp per le Pmi

Image 1 of 3

Hp Probook 200

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore