NOVITA’ – OT 710 è il touch low-cost di Alcatel

MobilityWorkspace

Il nuovo OT 710 si destingue per il design giovane, lo schermo touch e i widget

OT 710 è l’ultimo nato nella famiglia Touch Experience di Alcatel. Grazie ai due tasti posti nella parte frontale è possibile rispondere e terminare una chiamata in modo comodo e veloce. Consente di navigare in Internet, controllare il proprio status su Facebook, leggere le ultime notizie o ascoltare la musica, tutto in punta di dita sullo schermo touch. Il display da 2,8 pollici (320 x 240 pixel) rende veloce e intuitiva la navigazione. Il design ultra-compatto distingue il nuovo OT 710, disponibile nella versione glossy bianca o nera.

La funzione “One Touch PLAY” è dedicata agli appassionati di musica. Infatti coniuga sia la telefonia che il lettore MP3. Il modello OT 710 integra un player audio con una capacità di oltre 5MB e una porta per Micro SD card (4GB) per ascoltare la musica direttamente dal telefono. La radio integrata permette di sintonizzarsi sulla propria stazione preferita. Il nuovo OT 710 è dotato di fotocamera da 2 Megapixel. Collegato al computer, l’applicazione webcam consente di conversare tramite video in tempo reale con i propri amici.

Direttamente dallo schermo l’utente può creare collegamenti dalla lista dei widget. I widget permettono di personalizzare lo schermo e accedere alle applicazioni preferite. Inoltre, lo schermo visualizza la barra che indica quali applicazioni sono in uso. Il nuovo OT 710 è distribuito in esclusiva da Wind al prezzo di 69,00 euro (IVA inclusa).

Alcatel OT710 è un cellulare touch
Alcatel OT710 è un cellulare touch
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore