NOVITA’ – Panasonic DMC-GF2 è la fotocamera Full HD, con obiettivo intercambiabile e 3D

AccessoriWorkspace

DMC-GF2 è dotata di sensore Live MOS 4/3 da 12,1 Megapixel e registra filmati in alta risoluzione Full HD. Le foto possono anche essere scattate in 3D con l’obiettivo intercambiabile 3D LUMIX

DMC-GF2 è piccola e leggera. La fotocamera digitale con obiettivo intercambiabile è dotata di flash integrato, che compare con uno scatto a molletta, e di touchscreen. Con un semplice tocco il fotografo può agire sull’autofocus e scattare, direttamente dal touchscreen. Può anche effettuare una ricerca tra le foto scattate facendole scorrere in punta di dita. Con la modalità iA (Intelligent Auto), sono sette le funzioni che lavorano in automatico e simultanea per ottimizzare le impostazioni, rendendo più facile che mai scattare foto bellissime.
Il sensore Live MOS 4/3 da 12,1 Megapixel coniuga la superiore qualità di un sensore CCD e i ridotti consumi energetici di un sensore CMOS. Il processore Venus Engine FHD, dotato di Intelligent Resolution, vanta un avanzato sistema di elaborazione del segnale sia per foto che per video. Il sistema Noise Reduction permette di scattare fotografie anche con elevata sensibilità (ISO). Inoltre DMC-GF2 presenta un sistema di AF a contrasto puntuale e rapido.

Panasonic Dmc GF2K
Panasonic Dmc GF2K
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore