Novità per il canale da Hitachi

Aziende

Hitachi propone un nuovo programma di fidelizzazione al canale retail dei prodotti informatici, aperto a vecchi e nuovi partner.

L’obiettivo è chiaro: rafforzare la presenza del marchio Hitachi nel mercato italiano. Con queste finalità, la società ha messo a punto un programma di fidelizzazione rivolto al canale retail dei prodotti informatici, indirizzato soprattutto a coloro che trattano prodotti dell’area professional/business. Cioè flat Tv e videoproiettori. L’Authorized Reseller, che partirà a gennaio 2006, si rivolge sia ai vecchi che ai nuovi partner con l’obiettivo di aumentare la penetrazione dei prodotti Hitachi nel mercato It, avvalendosi del supporto di 100 Top Retail e dando loro l’opportunità di aumentare la visibilità sul mercato. I reseller che intendono aderire dovranno compilare un modulo, dopodiché Hitachi valuterà la loro richiesta, in base alle loro potenzialità di business e alla professionalità. Non ci saranno sovrapposizioni geografiche. Il rivenditore che aderisce al programma dovrà avere un’ampia offerta di prodotti Hitachi e aderire alle varie promozioni/iniziative preparate dal produttore. Hitachi, dal canto suo, fornirà al rivenditore il necessario supporto, sia in termini di materiale informativo, sia per quanto riguarda aggiornamenti, formazione e quant’altro possa servire ad aiutarli nel loro lavoro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore