NOVITÀ – Poker di Nikon Coolpix

AccessoriMobile OsMobilityWorkspace

Sono quattro le nuove fotocamere compatte digitali Nikon Coolpix, tre della serie “Style” ed una della gamma “Performance”. COOLPIX S800c è una fotocamera Android in cui è possibile giocare con le apps in download da Google Play

Nikon ha presentato quattro nuove fotocamere compatte digitali della gamma Coolpix: tre appartengono alla gamma “Style” ed una alla serie “Performance“. Della gamma Performance è il modello COOLPIX P7700, che scommette sulla qualità fotografica, grazie a un obiettivo zoom ottico NIKKOR 7,1x f/2,0-4,0, un sensore CMOS 12 Megapixel da 1/1,7 pollici retroilluminato, il sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico, la modalità filmati Full HD, la possibilità di realizzare file formato RAW. La completa un monitor LCD da 3 pollici (7,5 cm) ad angolazione variabile che assicura immagini e riprese video nitide e ricche di dettagli, in qualsiasi condizione di illuminazione.

La COOLPIX S6400 è una fotocamera high zoom, racchiusa in un design elegante dalle dimensioni contenute, controllabile mediante un monitor touch screen da 3 pollici, dotata di un sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato e di uno zoom ottico NIKKOR 12x, che funzionano egregiamente in qualsiasi condizione di luminosità. Disponibile in diversi colori, la nuova COOLPIX è a misura di taschino o di borsa.

Coniuga trasportabilità ed eleganza la COOLPIX S01, più piccola di una carta di credito. Equipaggiata con un obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x, touchscreen da 2,5 pollici (6,2 cm), sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel, memoria interna da 7,3 GB , offre modalità di registrazione video a 720p.

La COOLPIX S800c si presenta come fotocamera 2.0. Dotata di sistema operativo Android (versione 2.3), questa nuova compatta digitale consente di collegarsi a Internet tramite Wi-Fi e di scaricare qualsiasi app da Google Play: applicazioni fotografiche, per social media e giochi. Vanta un obiettivo zoom ottico NIKKOR 10x, un sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato, un monitor touchscreen ad alta risoluzione di 3,5 pollici (8,7 cm). La S800c cxonsente di registrare filmati Full HD e scattare immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione. Foto e video saranno poi caricabili, con un semplice tocco, su Facebook, Twitter o altri social media o album online. Forti di ottiche NIKKOR, sono motorizzate con Nikon Expeed C2, il motore di elaborazione dell’immagine digitale, le nuove Nikon COOLPIX.

nikon-coolpix-p7700

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore