NOVITÀ – Samsung WB100 è la compatta professionale

AccessoriWorkspace
Samsung-WB100-compatta-professionale.jpg

La WB100 di Samsung racchiude tutte le caratteristiche di una fotocamera professionale assicurando una buona qualità d’immagine in un corpo macchina dalla linea minimalista e dal volume ridotto

La nuova fotocamera compatta di Samsung ha un design ergonomico, in grado di coniugare la qualità d’immagine con quella di una macchina professionale. Colori metallizzati, dimensioni ridotte e semplicità d’uso, la nuova Samsung WB100 è dedicata a tutti coloro che non si accontentano di una compatta, ma non si sentono ancora pronti per fare il salto verso una una reflex. È una fotocamera “di passaggio”, che traghetta gli utenti amatoriali verso quelli evoluti. Senza farsi sfuggire il più piccolo dettaglio con qualità e comodità, grazie all’impugnatura ergonomica e alla linea che si adatta alla mano, è la fotocamera ideale in viaggio, ma anche laddove la qualità dello scatto vuole fare la differenza.

Definirla compatta non le rende merito: la WB100 di Samsung racchiude tutte le caratteristiche di una fotocamera professionale assicurando una buona qualità d’immagine in un corpo macchina dalla linea minimalista e dal volume ridotto. Pratica e leggera, ma dallo zoom estremamente potente, Samsung WB100 non vi chiede compromessi in merito a performance e semplicità. L’impugnatura ergonomica è  morbida ed è in grado di seguire le linee della mano rendendola il naturale proseguio del dispositivo. Il design pulito è elegante, mentre il colore metallizzato la trasforma in un accessorio glamour.

Versatile e user-friendly la WB100 ha un obiettivo che cattura anche il più piccolo dettaglio architrettonico con una resa di 16 Megapixel per un effetto chiaro e nitido anche per immortalare paesaggi o vedute panoramiche. Lo zoom ottico 26X si unisce all’ultragrandangolo di 22,3 mm. Anche e soprattutto in movimento, con la nuova WB100 non c’è più il rischio di avere scatti mossi o traballanti. Dual Image Stabilization (OIS + DIS) riduce al minimo il fattore moving e regala immagini impeccabili. Per chi non si accontenta della “classica” foto, la funzione 3D e la modalità Live Panorama consentono scatti vividi, mentre la vasta gamma di funzioni introduce un pizzico di estro e creatività. Gli Smart Filter di Samsung trasformano infatti ogni foto come in un set di un film e Magic Frame mette a disposizione fino a 12 sfondi originali per giocare con ogni scatto.

La WB100 è inoltre ideale anche per registrare video con qualità HD (1280x720p) da rivedere sia sull’ampio display LCD da 3.0” ad alta definizione e sullo schermo del proprio TV grazie alla connessione HDMI. La WB100 è disponibile nei colori nero opaco e rosso metallizzato al prezzo di 179,00 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore