NOVITA’ – Seven-Pad, il tablet economico di Kiwie

Dispositivi mobiliMobile OsMobilityWorkspace

Seven-Pad è il tablet di Kiwie dotato di piattaforma Google Android. Promette oltre 10 ore di uso continuo con WI-FI attivo. Prezzo competitivo: sotto i 300 euro

L’italiana Kiwie presenta Seven-Pad, un tablet Android da 7 pollici versatile, sempre connesso e ultraportatile con i suoi meno di 400 grammi. Ideato per diversi e molteplici utilizzi, Seven-PAD è un valido strumento di lavoro che, grazie alla connettività “always on” con WI-FI e 3G, permette di essere sempre online per leggere le email, navigare sul Web e social network, e sfruttare le migliaia di Apps disponibili per sistema operativo Android.
Il tablet di Kiwie permette di utilizzare i classici strumenti di lavoro compatibili con Excel, Word e Power Point, leggere un libro (50 libri preinstallati più buono del valore di 170 euro usufruibile sul sito di e-book eboogle.it) o un documento mentre si è in viaggio; ma anche consente di visualizzare cataloghi in PDF, foto, video e l’intrattenimento dei videogiochi tra le Apps di Android.

Con dimensioni (190 x 170 x 12.4 mm) ridotte e leggerezza (376 grammi), SEVEN-PAD ha un’elevata autonomia: oltre 10 ore di uso continuo con WI-FI attivo. Il sistema operativo Android 2.1, il parco connessioni, USB, MemoryCard, WiFi e 3G, offrono all’utente un sistema aperto e in grado di accedere alle 100.000 applicazioni su Android Market.
Il tutto a un prezzo competitivo: il tablet Seven-Pad costa 299 euro (Iva inclusa), inclusi 50 e-book preinstallati e ben 170 euro in buoni regalo utilizzabili per l’acquisto di e-book presso il noto portale eboogle.it.

Kiwie Seven-Pad, un tablet Android sotto i 300 euro
Kiwie Seven-Pad, un tablet Android sotto i 300 euro
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore