NOVITÀ – Sony Xperia ion arriverà in Italia a settembre

Mobile OsMobilityWorkspace
Sony Xperia Ion a settembre

Forte di due fotocamere HD e schermo HD da 4.6 pollici, Sony Xperia ion è ideale per creare contenuti e condividerli. Con accesso all’intrattenimento di Sony Entertainment Network con Music e Video Unlimited

Sony Xperia ion, presentato al CES 2012, scommette su un display HD da 4.6 pollici che dona un’esperienza visiva chiara e di grande nitidezza. La fotocamera posteriore da 12 Megapixel di Xperia ion, grazie al “fast capture”, permette appassionati di fotografia di catturare le immagini passando dalla modalità stand-by allo scatto in poco più di un secondo. Forte di due fotocamere HD e schermo HD da 4.6 pollici, Sony Xperia ion è ideale per creare contenuti e condividerli. Le foto possono poi essere condivise con semplicità in wireless su ogni tipo di schermo con un solo tocco grazie alla connettività DNLA. Inoltre, entrambe le fotocamere, sia quella posteriore che quella frontale, hanno funzionalità di registrazione HD.

Con accesso all’intrattenimento di Sony Entertainment Network con Music e Video Unlimited già precaricati:Progettato per regalare un’ esperienza d’uso completa e continua su molteplici schermi, Xperia ion permette agli utenti di accedere ad esperienze d’intrattenimento connesse in qualunque momento e –soprattutto– in qualunque luogo,” ha commentato David Draghi, Head of Sales Sony Mobile Communications Italia. Gli utenti potranno così vedere gli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e gli oltre 15 milioni di tracce musicali. Xperia ion è anche PlayStation Certified.

Disponibile in Italia a partire dal mese di settembre al prezzo di 599 euro, Xperia ion offrirà una connettività facile a molteplici schermi, a tutti gli utenti che vogliono condividere e fruire di contenuti su qualunque tipo di schermo, sia esso TV, smartphone, laptop o tablet. Caratterizzato dal contrasto tra il nero del display e l’alluminio del retro, Sony Xperia ion punta sulla cura dei dettagli. Dotato di chip Dual Core da 1.5GHz per prestazioni ancora più veloci e memoria flash interna da 16GB, Slot microSd card, è equipaggiato con schermo HD Reality display con Mobile BRAVIA Engine e risoluzione HD (1280 x 720), insieme a fotocamera posteriore (1080p) e frontale (720p) per registrazione HD; la fotocamera posteriore da 12MP unisce la tecnologia Sony Exmor R per dispositivi mobili co il “fast capture”. La condivisione HD è assicurata con DLNA, HDMI e BRAVIA Sync. Sul versante software, monta Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Sony Xperia Ion a settembre
Sony Xperia Ion a settembre
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore