NOVITÀ – Toshiba AT300SE è un tablet Android Jelly Bean

Dispositivi mobiliMobile OsMobilityWorkspace
Toshiba AT300SE

Il tablet Toshiba AT300SE è equipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean e vanta un’autonomia della batteria fino a dieci ore. Con le apps di Toshiba Places

Il nuovo modello della gamma Toshiba amplia la propria gamma tablet: AT300SE con un dispositivo Android da 10,1 pollici (25,7 cm), ideale per i consumatori che intendono utilizzare i tablet senza dover spendere in accessori. Motorizzato con il processore Nvidia Tegra 3 e un display 16:10 con ampio angolo di visuale, il tablet Toshiba AT300SE permette di guardare video, navigare sul Web, leggere e-book senza perdere l’intrattenimento dei videogiochi. Disponibile in Europa nel quarto trimestre, basato sul tablet di fascia alta Toshiba AT300, la nuova versione SE è stata ideata per un uso consumer quotidiano a un prezzo abbordabile. L’AT300SE, con una profondità di soli 10,5 mm e un peso di appena 625 grammi, è portabile, e quasi altrettanto sottile e leggero quanto il tablet Toshiba di fascia alta.

Racchiuso in un design metallico, reso elegante con il tocco di Precious Silver, il motivo punteggiato sul retro assicura una presa salda. Realizzato per un uso intensivo a casa come in viaggio, l’AT300SE offre un’autonomia della batteria fino a dieci ore. Il tablet Toshiba AT300SE è equipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean, la piattaforma più recente ottimizzata per i tablet. Video, musica e foto di numerosissimi formati possono essere aperti e riprodotti istantaneamente. Grazie a Toshiba Places, arricchita con un’ampia gamma di portali video, notiziari, e fornitori di film e contenuti TV on-demand, gli utenti possono personalizzare la propria esperienza di intrattenimento, scambiarsi opinioni e condivideresuggerimenti con i propri amici. Toshiba Places è una piattaforma interconnessa basata su cloud,  preinstallata, che consente agli utenti di godere dei propri contenuti digitali preferiti sul televisore, sul PC o sul tablet.

Dal tablet è possibile accedere direttamente a oltre 700.000 app e giochi tramite Google Play. Per il consumo offline immediato dei contenuti multimediali personali, Toshiba ha dotato il tablet della possibilità di ampliare la capacità di archiviazione esterna grazie alla porta micro-USB, allo slot per schede microSD con supporto SDHC/SDXC fino a 64 GB e all’interfaccia Bluetooth 3.0.

toshiba_at300se_1

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore