NOVITÀ – Un trio di Samsung Galaxy Tab3

Dispositivi mobiliMobile OsMobilityWorkspace
Samsung Galaxy Tab3 7.0

Samsung ha presentato al Computex 2013 di Taiwan la terza generazione dei Galaxy Tab. Tre modelli rispettivamente da 7, 8 e 10.1 pollici con design ultra-sottile e nuove funzionalità

Tre modelli, rispettivamente, da 7, 8 e 10.1 pollici. Sono i nuovi Samsung Galaxy Tab3, i tablet di terza generazione del colosso sud-coreano presentati al Computex 2013 di Taiwan. Il trio di nuovi Galaxy Tab3 è caratterizzato da design ultra-sottile e da funzioni intuitive, in grado di coniugare massima portabilità, multitasking intelligente, nuove opzioni audio video e applicazioni. Ogni dispositivo vanta un’interfaccia intuitiva, adatta per visualizzare o condividere file come foto o video con amici e familiari, per navigare sul web, leggere in movimento o catturare immagini e video.

Galaxy Tab3 7.0 con Android 4.1.2 (Jelly Bean) si distingue per il design ergonomico e il peso contenuto, che puntano sulla portabilità: il dispositivo può essere utilizzato per ore in movimento o conservato comodamente in tasca o in borsetta. Il tablet ha processore Dual Core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite micro SD. La fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente da 1.3MP e 3MPcattura immagini nitide.

Samsung Galaxy Tab3 7.0
Samsung Galaxy Tab3 7.0

Galaxy Tab3 8.0unisce un design ultra-leggero e sottile con un display più ampio. Progettato per essere tenuto in una sola mano, questo tablet  dispone della nuova tecnologia Samsung “modalità lettura”, per ottimizzare la lettura digitale grazie a una migliore illuminazione in tutte le condizioni di luce in modo da non affaticare la vista nella lettura di e-book. Il dispositivo vanta  Samsung Sound Alive e l’effetto Dolby Surround. I tasti funzione fisici posti all’esterno del display rendono la navigazione più fluida e confortevole, mentre Story Album e Group Play permettono agli utenti di ascoltare musica e condividere foto, documenti e giochi in tempo reale con i propri amici. S Translator agevola la traduzione istantanea di testi o messaggi vocali in applicazioni come e-mail, SMS e ChatOn. L’opzione S Travel offre in tempo reale agli utenti tutte le informazioni di cui necessitano in viaggio prenotando i migliori hotel, riservando posti al ristorante eccetera.

Galaxy Tab3 10.1, con  processore Dual Core da 1.6 GHz, dal design elegante, ha un display ampio e luminoso. . Dotato inoltre di Smart Remote, il telecomando universale integrato, e della funzione MHL (TV Out), il tablet completa il corredo multimediale di casa.

Il trio di Samsung Galaxy Tab3

Image 1 of 3

Samsung Galaxy Tab3 10.1

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore