Nuance porta la dettatura vocale sui tablet con Windows 8

ManagementMarketingNetwork
Dragon Notes su Windows 8: per dettare note, email e Tweet

Con Dragon Notes, Nuance lancia un’app per scrivere veloci messaggi su tablet Microsoft Windows 8, Microsoft Surface Pro incluso, ma anche per PC touchscreen con Windows 8 e Windows 7

Dettare breve annotazioni al proprio Pc o tablet, anche mentre siamo al volante. Nuance porta la dettatura vocale sui tablet con Windows 8  grazie a Dragon Notes. Nuance lancia un’app per scrivere veloci messaggi su tablet (a partire da Surface Pro), ma anche per PC touchscreen con Windows 8 e Windows 7, dettando invece di digitare. Dettare promemoria, email, elenchi, post,  tweet, ma anche per fare ricerche web, senza digitare, diventa semplice con l’app di Nuance.

Dragon Notes è disponibile per  i  tablet con Microsoft Windows 8, Microsoft Surface Pro incluso, ma anche per PC touchscreen con Windows 8 e Windows 7. Dragon Notes è la nuova app di dettatura vocale light&quick di Nuance. Invece degli appunti cartacei, Nuance propone un’alternativa utile alle annotazioni classiche. Si tratta di uno strumento rapido che consente di dettare, stando ovunque, persino in auto al volante,  senza compromettere la sicurezza.  Merito del supporto touchscreen di Windows 8 e dalla sua interfaccia; è sufficiente toccare l’app e dettare per salvare una nota, condividere un post, spedire un’email o lanciare ricerche nel web.

“Dragon Notes è la app ideale per scrivere rapidamente messaggi, post e appunti sui recenti dispositivi touch. Grazie al potente riconoscimento vocale Dragon, possiamo dettare senza fatica anzichè digitare, realizzando post e commenti al passo con i nostri pensieri” commenta Giulio Moriggi, Sales Manager Divisione Desktop, Nuance Communications.  “Dragon Notes è stata progettata appositamente per la versione touchscreen di Windows 8, per facilitare la creazione di testi brevi. Il riconoscimento vocale è  uno strumento semplice e incredibilmente utile sia per le attività personali che business. E’ anche sicuro perchè non distrae da attività importanti come la guida, e divertente da provare nella vita di tutti i giorni.”

Dragon Notes per tablet Windows 8 e per PC con Windows 8 e Windows 7 è disponibile con supporto all’inglese (Stati Uniti e Regno Unito), francese, italiano, spagnolo e tedesco; a partire da oggi l’app potrà essere scaricata dallo Store on line al prezzo di 19 euro per la prima lingua e 10  euro per ogni lingua aggiuntiva.

Dragon Notes su Windows 8: per dettare note, email e Tweet
Dragon Notes su Windows 8: per dettare note, email e Tweet
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore