Nuova versione per il Product Lifecycle Management

Aziende

Dassault Systèmes e Ibm annunciano la Versione 5 Release 15 del proprio portafoglio Plm, che fornisce una visione digitale in 3D

Dassault Systèmes e Ibm hanno annunciato il rilascio della Versione 5 Release 15 (V5R15) del proprio portafoglio di Product Lifecycle Management (Plm), che comprende “Catia”, per lo sviluppo collaborativo di prodotto, Enovia e Smarteam, per la gestione dati e ciclo di vita dei prodotti e per la collaborazione e il supporto decisionale. Dassault Systèmes ha annunciato anche la V5R15 di “Del mia”, la soluzione per lo sviluppo digitale di processi di fabbrica e di produzione.

La nuova release fa leva sui punti di forza della precedente versione fornendo ambienti di lavoro unificati, o desktop, su misura per le specifiche esigenze delle comunità di utenti: engineering, produzione o imprese. La nuova release mette a disposizione tecnologie rivoluzionarie per migliorare la produttività e l’innovazione in ogni settore.

“Con la V5R15 rafforziamo il nostro impegno ad aiutare i clienti a entrare in un nuovo mondo di collaborazione per l’impresa e per l’integrazione della value chain – ha commentato Scott Hopkins, general manager, Plm di Ibm -. Questa piattaforma aperta può aiutare a vincere le sfide di innovazione e time-to-market e a indirizzare le aziende verso l’ambiente On Demand”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore