Nuove applicazioni per leCRM

Workspace

Kana offre una suite completa di applicazioni per contact center e marketing

A meno di 10 giorni dal completamento del processo di fusione con Broadbase, Kana, ha annunciato lintegrazione di diversi prodotti strategici e la linea completa di soluzioni eCRM di prossima generazione. Kana, è lunico fornitore di una suite completa di applicazioni J2EE e COM web-architected per contact center e marketing. Larchitettura eCRM di Kana e le applicazioni enterprise integrano attività di customer service e marketing lungo tutta la catena di possibili accessi al contact center web, email telefono. Le nuove soluzioni eCRM comprendono Integrazione di Kana response e Kana Knowledge una suite per la gestione intelligente dellemail basata sullutilizzo di una base comune in grado di soddisfare le richieste dei clienti. Kana Service Analytics consente alle aziende di misurare e migliorare costantemente le operazioni del customer service, indipendentemente dal canale preso in considerazione. Consente di migliorare la gestione delle informazioni e il contenuto dei template delle email e di monitorare e gestire le attività dei contact center. Kana marketing è la soluzione per lautomazione del marketing multicanale. È in grado di gestire milioni di email in uscita e di gestire la messaggistica in ingresso.

Autore: ITespresso
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