Nuove proposte, anche verticali, di Ibm Express

Aziende

IBM ha annunciato nuove proposte Express create per le aziende che realizzano progetti per la sicurezza, di Scm e Crm, il backup e il recovery dei dati

IBM mette in campo una serie di nuove proposte Express create per le aziende che desiderano realizzare progetti per la sicurezza, il Supply Chain Management, il Customer Relationship Management, il backup e il recovery dei dati. Molte proposte sono state create su misura per il settore Retail, per quello manifatturiero e del Life Sciences.

Le proposte verticali comprendono una soluzione Point of sale per i retailer e una soluzione di Product Lifecycle Management (Plm) per l’industria. Tra le proposte infrastrutturali figurano quattro nuovi server pSeries, che estendono le funzionalità di classe enterprise alle aziende di medie dimensioni a costi molto competitivi.

“In collaborazione con i nostri partner di canale continuiamo a sviluppare soluzioni che aiutano i clienti a crescere e trasformare le loro organizzazioni in realtà on demand – ha affermato Steve Solazzo, general manager, global small and medium business di IBM -. I vantaggi offerti dall’unione delle forze di IBM e dei suoi business partner mettono a disposizione dei clienti una quantità di soluzioni e competenze uniche nel mercato.”

Una delle novità introdotte nel programma è l’iniziativa “Built on IBM Express Portfolio” che fornisce ai business partner un marchio per distinguere le soluzioni basate sulle proposte IBM. Tali soluzioni devono comprendere almeno una proposta appartenente alla linea Express Portfolio, che devono essere già state adottate con successo dai clienti. A oggi le soluzioni Built on IBM Express certificate sono circa 150.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore