Nuove soluzioni minore complessità

Aziende

IBM conferma attenzione e investimenti mirati al mercato delle Pmi presentando nuovi prodotti e soluzioni Lotus Software anche con la possibilità di fare test drive gratuiti

IBM ha annunciato una nuova versione di Workplace Services Express e l’avvio di una iniziativa di test drive? che permetterà ai clienti di utilizzare in prova la soluzione Workplace Business Controls and Reporting (WBCR). I requisiti normativi di conformità e la necessità di migliorare i controlli interni sono problematiche che le aziende di tutte le dimensioni devono affrontare. Le Pmi, in particolare, sono spesso sopraffatte dal costo e dalla complessità delle soluzioni It disponibili per affrontare tali esigenze, Workplace for Business Control and Reporting) è la soluzione che IBM Lotus software ha realizzato per soddisfare queste esigenze. L’offerta IBM Lotus software comprende soluzioni per la posta elettronica, la gestione documentale e il portale aziendale ed è uno dei punti di forza dell’intero portfolio software Express di IBM.

La versione 2.6 di Workplace Services Express offre un significativo potenziamento di prestazioni (il 200%,) e la possibilità di configurare un numero più che raddoppiato di utenti su un unico server. La nuova versione viene commercializzata con una copia gratuita di Workplace Designer, una licenza di DB2 Express, del supporto per Workplace Web Content Management e con portlet finalizzate all’integrazione con MS Exchange 2003.

Per venire incontro ai potenziali clienti che desiderano valutarne le funzionalità, IBM ha avviato l’iniziativa di test drive? che permette, gratuitamente, di utilizzare in prova Workplace for Business Control and Reporting. L’iniziativa è aperta anche ai business partner che possono, in questo modo, identificare nel modo più opportuno le reali esigenze applicative dei propri clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore