Nuove strategie per FrontRange Solutions

Aziende

La filiale italiana riorganizza la propria struttura con l’intento di offrire un maggiore supporto alle aziende del nostro paese.

Nuova sede e nuove strategie per la filiale italiana di FrontRange Solutions, azienda specializzata in soluzioni di Customer relationship management (Crm), destinate alle piccole medie imprese. La nuova sede di Brescia sarà guidata da Alessandra Favalli che assume il ruolo di marketing manager per il Sud Europa. FrontRange Solutions è presente in Italia dal 2001 e ha la responsabilità degli altri paesi del Mediterraneo: Spagna, Grecia, Portogallo, Cipro e Malta. La nuova politica prevede un modello di vendita completamente indiretto, basato su una stretta collaborazione con i distributori. Assieme a loro, l’azienda proporrà le proprie soluzioni a Var, integratori di sistema e Value added consultant. “?Vogliamo fornire ai nostri partner, unitamente alle nostre soluzioni, tutta la competenza della quale disponiamo – ha dichiarato Alessandra Favalli – per metterli nella condizione di operare al meglio contando sul costante supporto da parte di FrontRange”. FrontRange, oltre a spingere le soluzioni storiche, sta sviluppando una nuova generazioni di business applications, in grado di assicurare un’unica piattaforma integrata per il Crm.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore