Nuovi alleati per Windows Live OneCare

firewallSicurezza

Sony e Toshiba hanno deciso di preinstallare l’antivirus di Microsoft sui nuovi Pc

Microsoft collabora con numerosi OEM a livello internazionale, tra cui Sony Corporation e Toshiba Asia Pacific, per preinstallare sui nuovi PC Windows Live OneCare in Nord America, Europa e Asia. In Italia, a pochi mesi dal lancio, sono già 9 i partner con cui Microsoft coopera direttamente per offrire anche sui PC prodotti nel nostro Paese la massima sicurezza offerta da Windows Live OneCare.

Gli utenti sono fortemente orientati verso una gestione più facile e immediata della sicurezza e del funzionamento ottimale dei propri PC”, ha dichiarato Renato Gobbo, Product Manager Windows Live OneCare Microsoft Itali a. “Grazie alle alleanze con gli OEM locali, saremo in grado di garantire anche agli utenti e alle piccole e medie imprese del nostro Paese elevati livelli di sicurezza e affidabilità”.

In Italia sono, ad oggi, 9 gli OEM locali che hanno aderito all’iniziativa e che preinstallano Windows Live OneCare fornendo così ai propri clienti, già al momento dell’acquisto di un nuovo hardware, una soluzione ottimale per la protezione e la gestione del PC. Queste le aziende coinvolte: Asem, Brain Technology, Cdc, Comitec, Datamatic, Elettrodata, Exon, Intercomp, Olidata.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore