Nuovi misuratori fiscali per il retail

Aziende

Tre modelli di Ecr arricchiscono la famiglia di prodotti Wincor Nixdorf per il retail. Sono i nuovi innovativi misuratori fiscali apprezzabili per tecnologia e design

Wincor Nixdorf ha presentato una nuova gamma di Ecr, che comprende tre modelli: Extreme Lite, Extreme Basic e Extreme Top , tutti dotati di un design innovativo e di prestazioni evolute per il settore del misuratori fiscali.

Il nuovo “Extreme Lite” è ideale per i negozi di medie dimensioni e per le attività commerciali dove è richiesta velocità d’esecuzione, tastiera robusta, stampante termica affidabile e veloce. Il modello è idoneo al collegamento in passività e bidirezionale rispetto alla maggior parte dei software di gestione dei punti vendita. Un display con grandi caratteri e retro illuminato facilita la corretta lettura degli importi. Due porte seriali Rs232 connettono un’ampia gamma di periferiche e l’interfaccia con i Pc, utilizzando le potenzialità dei più noti software gestionali.

“Extreme Top” è il gradino più alto nella gamma di misuratori fiscali Wincor Nixdorf. Il modello è dotato di “Customer Communicator” che utilizza l’ampio display grafico a colori per mostrare promozioni con immagini, video interattivi e pubblicità mirate alla clientela. Uno slot per una Secur Digital-Card consente di memorizzare video e immagini utilizzati dalla cassa in modo personalizzabile per promuovere prodotti e fare azioni di marketing. L’ampia memoria (4 Mb) del modello gestisce un archivio di 40.000 articoli e centinaia di clienti.

Ultimo nato, “Extreme Basic”, è adatto a gestire qualsiasi tipologia di esercizio. L’ampia disponibilità d’interfacce per connettere periferiche e un software ricco di prestazioni, soddisfano qualsiasi necessità. Il display Lcd è retroilluminato e a torretta ruotante, permette un posizionamento ideale per la visualizzazione. Il collegamento a lettori Eft/Pos, Bcr e stampanti completa la gamma dei servizi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore