Nuovi monitor LCD e CRT

Aziende

ViewSonic Europe espande la gamma di prodotti con nuovi monitor LCD e un monitor CRT da 21" con prestazioni elevate e particolare attenzione all’ergonomia

Arrivano nuovi monitor da ViewSonic Europe, azienda specializzata in questo settore. Iniziamo con il VP2030b, un monitor LCD da 20,1″ della serie professionale progettato per utenti che richiedono il massimo delle prestazioni in termini di visualizzazione e di ergonomia. Il display può essere ruotato (90°), inclinato (270°) e regolato in altezza (fino a 5,3″). Inoltre, il nuovo monitor è fornito con il software di gestione PerfectSuite, che personalizza le impostazioni relative alla qualità dell’immagine e ai colori. Il Cd ViewSonic Wizard guida l’utente nelle attività di regolazione e impostazione e fornisce informazioni dettagliate relative all’installazione. Tutte le funzioni importanti, inclusa la funzionalità di sicurezza ‘theft deterrent’, possono essere attivate attraverso PerfectSuite.

Per chi ama soluzioni classiche e multimediali il monitor LCD VX912 da 19″ è adatto all’ufficio e integra casse audio invisibili. Ha una linea classica ed essenziale, color argento o nero, e combina qualità estetica ed elevate prestazioni. Il display, che vanta tempi di risposta di soli 8ms, dispone due casse audio posizionate nella cornice del monitor.

Ideale per i professionisti anche il nuovo monitor CRT da 21″ che risponde a una domanda ancora interessata da parte dell’utenza in un mercato che si sta concentrando verso un numero ristretto di fornitori. ViewSonic è fra questi e offre una linea completa di monitor CRT, tra cui il nuovo modello P227fb da 21″ ideale per chi opera in ambito CAD/CAM, pre-stampa e gestione del colore. Le specifiche tecniche comprendono: 0.25mm dot pitch diagonale, una risoluzione 1.600 x 1.200 a 99 Hz, schermo Perfect Flash, menu OSD con 20 parametri di regolazione. Compatibile con Pc e Mac il monitor è dotato di ampiezza di banda a 360 MHz e viene venduto a un prezzo suggerito di 649 euro Iva inclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore