Nuovi obiettivi per Psc

Aziende

Nel 2006, i partner P3 dovranno crescere nell’area mobile e wireless.

Operativo da circa tre anni, il programma di partnership P3 (Psc Professional partnership program) è rivolto alle aziende che integrano i prodotti della linea Falcon all’interno delle proprie proposte commerciali e a quelle che offrono gli scanner a postazione fissa per la lettura del codice a barre in ambiente retail. Fino a oggi sono venti le aziende che hanno aderito al programma. Per lo più sono realtà di medie dimensioni con forte specializzazione in mercati di nicchia. Per il 2006, Psc si propone di aumentare il numero dei partner P3 in grado di offrire al cliente non un semplice hardware, ma una soluzione completa. “Il nostro intento – ha dichiarato Roberto Schiavo, channel manager Italia di Psc – è far capire ai P3 partner che la proposizione della nostra tecnologia all’interno della propria offering verso l’end-user dà loro la possibilità di proporsi come un’azienda in grado di realizzare un progetto a 360°, sia in fase di analisi, che di sviluppo, che di integrazione non solo software, ma anche hardware? Psc mette a disposizione le proprie tecnologie per supportare l’azienda partner a diventare un focal point per il cliente finale e a proporre, in termini di offerta, l’hardware non come prodotto a sé, ma come uno strumento utile per il corretto completamento di un progetto”. Le società che entreranno a far parte del programma avranno assicurato un canale di comunicazione costante e privilegiato per essere continuamente aggiornati su prodotti e mercati di riferimento.

Autore: ITespresso
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