Nuovi server dall’Olanda

Aziende

Arriva sul mercato la nuova gamma di server "Direction Line" di Tulip Computers sviluppati dalla società per ogni esigenza di business. Ecco le novità per le Pmi

Tulip Computers, società olandese che produce e commercializza soluzioni informatiche per l’ambito professionale, ha lanciato 10 nuove piattaforme server della gamma Direction Line. I nuovi modelli sono basati su processori Intel flessibili e scalabili e sviluppati per garantire una costante operatività dei sistemi. La scelta di una componentistica di qualità rende le nuove piattaforme molto affidabili per un servizio ininterrotto e in grado di soddisfare aziende di ogni dimensione. I nuovi modelli server Tulip sono dotati di processori Pentium 4 e Xeon, e vengono offerti in un’ampia gamma di configurazioni.

Per la fascia entry-level ci sono i modelli Erb-Tp1, Wr-Bd2V e Wr-Gp2, costruiti per incontrare le esigenze di piccole e medie imprese che richiedono performance affidabili e configurazioni semplici. Il server Erb-Tp1 è dotato di processore Intel Pentium 4 con il nuovo chipset Intel E7210 che include la tecnologia Hyper Threading. Questo modello di infrastruttura di sistema del server offre supporto per funzioni come l'”Error-Correcting Code memory” e il “Serial Ata Raid”. Per le funzioni che necessitano sistemi di archiviazione o lettori Scsi, è integrato nel sistema un canale Ultra 320 Scsi. I modelli Tulip Wr grazie a un adeguato chassis, al doppio processore Xeon e a una ottima capacità di archiviazione, rappresentano le soluzioni ideali per le medie imprese che necessitano di sistemi potenti a costi contenuti. I due modelli supportano anche le innovative tecnologie Intel Leadership per una migliore gestione del server, la protezione dell’integrità dei dati e l’ottimizzazione dei risultati con costi contenuti. Inoltre, il Wr-Gp2, ha slot Pci-Express x16, per sfruttare le schede video di ultima generazione, garantendo supporto per il lavoro in ambiente grafico. Gli altri 7 server di fascia alta sono stati sviluppati per le organizzazioni che hanno bisogno di una maggiore integrazione dei propri processi di business, di un’elevata scalabilità e di un consolidamento della propria infrastruttura informatica. Tutti i server Tulip vengono offerti con una garanzia di 3 anni e un supporto on site della durata di 36 mesi con intervento “next day business”. Tulip offre assistenza completa, servizi di supporto rapidi, formazione tecnica specialistica e un supporto mirato per integrare i server nelle infrastrutture aziendali già esistenti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore