Nuovi servizi da Nortel

NetworkReti e infrastrutture

Il Partner Assurance Contract è un contratto di servizi che offre
alle piccole e medie imprese la possibilità di usufruire di un adeguato livello
di assistenza

Nortel ha annunciato l’estensione del portafoglio di servizi ?Assurance’ ai partner di canale in Europa, con l’introduzione del Partner Assurance Contract (Pac), un programma rivolto alle Pmi. Il Pac è stato sviluppato e progettato proprio per i partner che si rivolgono al mercato small and medium business. Il contratto dà titolarità al partner che si impegna a offrire assistenza diretta ai propri clienti, avvalendosi dell’infrastruttura di supporto tecnico Nortel, mediante il portale della società eServices. Una volta stipulato il contratto annuale, rinnovabile attraverso il distributore Nortel, il partner Smb potrà accedere a una serie di servizi, tra cui assistenza tecnica (voce e online), patch software e documentazione tecnica. La tariffa prevista è pari a 2.350 euro per il primo anno e 3.900 per gli anni successivi. Parte del costante impegno di Nortel che tende allo sviluppo di programmi specifici destinati a soddisfare le esigenze di business dei partner di canale, Pac è stato concepito per offrire valore reale, consentendo ai rivenditori di offrire una soluzione completa di prodotti e servizi per aumentare la fidelizzazione delle Pmi. Questi contratti di Nortel danno assistenza per singolo prodotto Pmi (service in a box) o per soluzione completa (solution contract). I titolari ricevono assistenza tecnica 24×7, patch software, gestione dei ricambi, con o senza la presenza di un tecnico sul posto. ?La nostra clientela è composta principalmente da piccole aziende che ci richiedono e utilizzano intensivamente le soluzioni tecnologiche per la comunicazione – ha affermato Paolo Ceresini, amministratore delegato di Piemme Telecom Data, rivenditore autorizzato Nortel. Ora, grazie all’assistenza, potranno avere maggiore tranquillità. Con il Pac di Nortel siamo infatti in grado di garantire i servizi di assistenza senza gravare sulle nostre attuali risorse. Un ulteriore vantaggio per noi è costituito dall’aumento della produttività interna e delle nostre capacità tecniche, un elemento che rassi cura i nostri clienti che potranno così contare su un servizio più efficace?.

Per ulteriori informazioni sul partner programme SMB e sulle iniziative per i servizi alle PMI, visitare il sito: www.Nortel.com/accelerate-smbpp
Autore: ITespresso
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